Area riservata

È nata una nuova elettrizzante partnership tra Sprint Energy e il mondo del rally: siamo orgogliosi di annunciare che siamo sponsor del team Best Impreza, che porta sulla propria livrea i colori e il logo di Sprint. Con questa collaborazione prosegue il nostro impegno nel mondo sportivo. Quello tra Sprint Energy e lo sport è un legame inscindibile: due mondi apparentemente lontani ma che si basano sugli stessi principi: determinazione, passione, crescita, gioco di squadra e soprattutto obiettivi.

Il 9 febbraio una giornata meteorologicamente perfetta ha accompagnato l’undicesima Ronde della Val Merula. La gara di Andora che apre la stagione rallystica italiana ha visto, al termine delle verifiche sportive e tecniche, 92 vetture partecipare a una entusiasmante gara. Sprint Energy era presente come sponsor dell’ammiratissima Best Impreza A8 appartenente al prestigioso progetto Best Impreza. A bordo, Filippo Gerini e Luciano Campanella, che si sono aggiudicati un’ottima ottava posizione, che promette risultati brillanti per il futuro.

Il pilota Filippo Gerini, trentenne albenghese e rivelazione ligure del 2024, ha espresso il proprio entusiasmo nel partecipare a questa gara con una vettura singolare, che coniuga al meglio rally storici e moderni, quasi un anello di congiunzione tra due ere. Andora è stata il cuore pulsante della manifestazione, ed i concorrenti hanno sfilato la giornata di sabato 8 febbraio lungo le vie cittadine. Presenti sul palco per salutare gli equipaggi sia il Sindaco di Andora Maurizio Demichelis sia il Sindaco di Stellanello Claudio Cavallo, insieme all’Assessore allo sport del Comune di Andora Ilario Simonetta, a testimoniare il grande supporto delle amministrazioni locali per questo appuntamento che è ormai divenuto una classica del rallysmo italiano.

Cliccate sulle immagini qui sotto per rivivere con noi l’emozione della gara e non perdetevi le prossime news relative al mondo rally!